Presentazione
libro Wanderlust

di Filippo Buscaroli

A chi sogna di cambiare vita e non sa da dove iniziare.
A chi ama viaggiare e lo fa nel weekend, quattro settimane all’anno…
A chi vive per viaggiare e mette in gioco tutto.
Io sono proprio come te.

Presentazione del Libro “Wanderlust: Nati per viaggiare“ a cura di Filippo Buscaroli e piccola mostra fotografica sugli incredibili luoghi naturali incontaminati che, insieme alla compagna Giada,ha incontrato durante anni di viaggio intorno al mondo.

L’autore

Filippo Buscaroli

Nato e cresciuto in Romagna, con un passato da giornalistacopywriter e l’eterna sensazione di non trovare il mio posto nel mondo. Nel 2014 ho deciso di mollare tutto e partire per l’Australia con un biglietto di sola andata e pochi soldi in tasca. Non tornerò più indietro, quella che doveva essere soltanto un’avventura si trasforma nel mio stile di vita. Dopo aver lavorato per diverse stagioni come hotel manager mi sono imbattuto, quasi per caso, in un piccolo villaggio alle isole Figi. Da quel momento la mia vita svolterà nuovamente! Grazie all’intuizione di sviluppare il turismo in aree remote supportando comunità locali, da quel primo villaggio altre tredici strutture chiederanno il mio aiuto. Ad oggi ho aperto la mia agenzia viaggi online e vivo da nomade digitale. Ho vissuto in Australia, Canada, Stati Uniti e viaggiato attraverso i cinque continenti tentando invano di curare la mia sindrome di Wanderlust.

Mostra Fotografica

Nei muri di Trappisa verrà allestita una piccola mostra fotografica dedicata ai luoghi naturali incontaminati visitati e immortalati da Filippo e Giada durante i loro viaggi in giro per il mondo.