Colazione,
nella natura
curata dal Ristorante
Stellato “daGorini”
Colazione al rifugio in compagnia dello Chef Gianluca Gorini del Ristorante stellato “daGorini”. Assaporare profumi e sapori della nostra terra in un luogo immerso nel verde renderà il risveglio ancora più emozionante. A seguire trekking organizzato.
Per partecipare potrete dormire al rifugio fino a che i profumi della cucina di Gianluca raggiungeranno la vostra stanza. In alternativa arrivare la mattina dalle 9 alle 11 e troverete le proposte dello chef dolci e salate ad aspettarvi. Potrete ritirare la vostra cassettina ed andarla a gustare nel prato o nel bosco. La proposta sarà profondamente legata alla vita di chi un tempo abitava questi luoghi. Luoghi autentici e genuini, che ci hanno regalato prodotti dai sapori unici, che saranno ancor di più valorizzati nelle preparazioni dello Chef. Dopo la colazione, alle 11, vi sarà la possibilità di partire per un trekking alla scoperta delle meraviglie del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi con la Guida Ambientale Escursionistica Enrico Laghi.
a persona
Dopo la colazione, alle 11 circa, ci sarà un Trekking accompagnati dalla Guida Ambientale Escursionistica Enrico Laghi. Da Trappisa solcheremo il sentiero del Partigiano Janosik. Qui tutte le info.
a persona